4 Passi tra le vigne in fiore – Domenica 28 maggio

Posted on 9 Maggio 2017 by Stefano Rossotto in Senza categoria

Non perdetevi l’occasione di percorrere e visitare vigneti ed altri luoghi suggestivi di Cinzano, per trascorrere un’intera giornata a contatto con la natura, con il buon cibo e naturalmemnte in ottima compagnia! Una camminata in gruppo che avrà il seguente programma:

ORE 9.30: ritrovo presso Azienda Vinicola Stefano Rossotto in via Colla n.17 Cinzano Torinese per l’iscrizione. Colazione di benvenuto con crostate di pasta fatta in casa e marmellate biologiche dell’Azienda Agricola “I Conti della Serva” di Regione Aprà in Cinzano Torinese.

ORE 10.00: partenza passeggiata

ORE 10.45: arrivo sul Bricco Montaldo e presentazione modalità di viticoltura nel Monferrato e della Collina Torinese.

ORE 12.15: sosta presso il parco del Castello di Cinzano, con degustazione di antipasti stagionali proposti del ristorante “Il Sedano Allegro” di Cinzano Torinese.

ORE 14.00: arrivo presso la  pensione per animali da compagnia “Il Ciliegio” di Regione Aprà con degustazione di Agnolotti fatti in casa proposti dal Circolo Pro Loco di Cinzano Torinese e piccolo ristoro per gli amici a 4 zampe.

ORE 15.00: arrivo in tartufaia didattica, con dimostrazione di ricerca del tartufo, tramite cani addestrati e degustazione prodotti di filiera.

ORE 17:00: rientro presso l’Azienda Vinicola Stefano Rossotto per una visita alle cantine di produzione, una Fragolata al Malvasia in compagnia e il mercatino dei prodotti degustati durante la passeggiata.

Ogni degustazione sarà abbinata ad un vino selezionato dall’Azienda Stefano Rossotto

Per l’evento è necessaria la prenotazione entro il venerdì 26 Maggio ai numeri: 011.9608230 – 3482118364 oppure a info@vinirossotto.it

Costo dell’evento Adulti: € 20     Ridotti (da 4 a 12 anni): € 13

Gli amici a 4 zampe saranno i benvenuti purchè muniti di guinzaglio e collare.

ROS---Flyer-passeggiata-vigpasseggiata-vigne-R

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *